Studiare l’italiano dove il SI suona!
Le genti del bel paese là dove ‘l sì suona: così Dante, padre della nostra lingua, presentava gli italiani del suo tempo e che da oggi hanno il volto di Firenze, Milano, Roma, Taormina e Venezia. Siamo felici di annunciare che per studiare italiano in Italia da oggi puoi scegliere una delle nostre scuole SI, unite per crescere insieme, mettendo a frutto le esperienze comuni ed offrire nello stesso tempo un prodotto unico, irripetibile per realizzare il tuo sogno.
Studiare italiano, vivere all’italiana!
Firenze, Milano, Roma, Taormina e Venezia. 5 destinazioni diverse che potrai visitare pronunciando un semplice SI: una rete di scuole che ti permetterà di fare il giro d’Italia, di fermarti in ognuna e sperimentare in tutte la stessa accoglienza e la stessa qualità, ma scoprendo gli usi, le abitudini, le tradizioni e le storie di ciascuna città. Non venire solamente per imparare l’italiano in Italia, ma per godere della vita, del vino, della musica, dell’arte, della bellezza e del sole che splende dalle Alpi alla Sicilia.
Perché studiare italiano in una scuola SI?
Tutto lo staff e tutti gli insegnanti – nella garanzia di un ottimo livello professionale – ti riserveranno un benvenuto familiare e un trattamento amichevole che ti seguirà dall’iscrizione al termine degli studi (l’alloggio, il tempo libero, l’ottenimento del permesso di soggiorno). Potrai studiare l’italiano corsi di gruppo tutti i giorni; oppure corsi meno intensivi o formule di studio individuali.
Cosa si può aspettare uno studente che vuole imparare l’italiano in Italia e frequenta una scuola SI? (titolo H2)
Un’attenzione personalizzata perché tutti gli insegnanti cercano in ogni studente l’esclusività dei minimi dettagli. Saranno tenuti in considerazione i tuoi gusti, le tue necessità, le tue preferenze ed il tuo traguardo finale; dal momento in cui arrivi a scuola fino a quando te ne andrai non sari un numero, ma uno studente SI.
Studia italiano con una scuola SI, impara l’italiano in Italia con noi.